ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

A Pisa un corso gratuito in Social Media Design

13 ott 2022 ore 17:00
Pisa

Corso di formazione in Social Media Design e stage successivo previsto. Si tratta di un'iniziativa a cura dell'Istituto Modartech, in partenariato con l’Istituto Ipsia Pacinotti di Pontedera, il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa e AIM Srl, in partenza a Pontedera.

In particolare, il corso, gratuito, dovrà formare una figura professionale in grado di ideare e sviluppare immagini per campagne pubblicitarie e di progettare prodotti grafico – editoriali. I requisiti che vengono richiesti per poter fare domanda sono:

  • aver raggiunto la maggiore età; 
  • essere inattivi, inoccupati, disoccupati;
  •  avere titolo di studio di istruzione secondaria superiore.

La durata complessiva del percorso ammonta a 218 ore, di cui 70 ore di stage e 8 ore di accompagnamento. Il periodo di svolgimento va dal 24 novembre 2022 al 10 aprile 2023. Domande entro il 4 novembre 2022. 

I corsisti che avranno frequentato il 90% delle ore e a seguito del superamento di una prova di verifica, riceveranno un attestato di frequenza. Tutti i dettagli a questo indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
15 apr 2024
Diventare autista professionista in Germania
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Marche, 32 posti in Regione per il ruolo di assistente amministrativo
$content.image.resourceAlt
15 apr 2024
Zara assume in tutta Italia
Apri
News