"AL Lavoro", partirà dalla Sicilia il job tour di Almalaurea

Si terrà mercoledì 22 marzo all'Università degli Studi di Palermo la prima tappa di "AL Lavoro", il nuovo career day targato AlmaLaurea. L'evento di recruiting…

20 mar 2017
2 minuti di lettura

Si terrà mercoledì 22 marzo all'Università degli Studi di Palermo la prima tappa di "AL Lavoro", il nuovo career day targato AlmaLaurea. L'evento di recruiting, organizzato in collaborazione con tutti gli Atenei della Regione Sicilia - Università degli Studi di Catania, Università Kore di Enna, Università degli Studi di Messina e Università degli Studi di Palermo - si sposterà nelle prossime settimane anche in altre città del nostro Paese. Il tour permetterà ai laureati e ai neolaureati che si sono registrati online di incontrare decine di aziende per svolgere un colloquio e conoscere le opportunità professionali attive.

Queste alcune delle aziende coinvolte: Lidl, Unilever, Amazon, Siemens, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Italdesign, Previnet, Ducati, Fincantieri, Deloitte, KPMG, Capgemini, Sogei, Indra, TXT, Alten, Moviri, Key Partner, Double Consulting, Chiomenti Studio Legale, Allianz, Credem Banca, Alleanza Assicurazioni, Bricocenter, GS-Automation.

Per partecipare è necessario aggiornare il proprio curriculum vitae sul sito di AlmaLaurea e, dopo la compilazione del modulo di gestione M.I.T.O. - Matching Italian Talent Organizer, attendere di essere invitati dalle aziende per svolgere un colloquio con i responsabili delle Risorse umane.

Queste le prossime tappe di "AL Lavoro"
MILANO - 12 aprile 2017
NAPOLI - 4 maggio 2017
ROMA - 19 ottobre 2017
BARI - 26 ottobre 2017
TORINO - 9 novembre 2017
INTERNATIONAL - 16 novembre 2017 (Milano)

Per altre informazioni visita la pagina del sito Almalaurea dedicata all'iniziativa. 

Leggi anche
22 set 2021
Dal 22-26 i Job Film Days a Torino: quando il cinema incontra il lavoro
21 mar 2019
In Sicilia sorgerà l’albergo di Hard Rock più grande in Europa con 180 nuovi posti di lavoro
31 mag 2018
Jobvalet, la piattaforma specializzata nella domanda e offerta di lavoro nel settore alberghiero