ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al via il bonus per gli investimenti pubblicitari delle imprese

30 mar 2023 ore 11:00

È partito bonus investimenti pubblicitari 2023, dedicato alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali che nel 2023 hanno investito in promozione pubblicitaria. In particolare, la misura prevede un credito d’imposta del 75% sulla spesa maggiormente sostenuta nel 2023 in campagne pubblicitarie rispetto al 2022, che deve essere superiore almeno dell’1% rispetto all’anno precedente.

Il bonus investimenti pubblicitari spetta ai seguenti soggetti:

  • imprese;
  • lavoratori autonomi;
  • Enti non commerciali.

Per accedere al bonus tali realtà devono effettuare investimenti in campagne pubblicitarie, sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line, il cui valore superi di almeno l’1% gli analoghi investimenti effettuati nell’anno precedente e sugli stessi mezzi di informazione.

Le domande per prenotare l’agevolazione sono aperte dal primo marzo 2023 fino al 31 marzo 2023. Per accedere al bonus pubblicità è necessario inviare la domanda tramite i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News