Al via il Premio Gammadonna 2018 per under35 e donne

Torna anche quest'anno Gammadonna, l'iniziativa che premia imprenditrici e imprenditori under35 che si sono distinti per la loro capacità di innovare e di idea…

19 lug 2018
2 minuti di lettura

Torna anche quest'anno Gammadonna, l'iniziativa che premia imprenditrici e imprenditori under35 che si sono distinti per la loro capacità di innovare e di ideare soluzioni e migliorie nei prodotti/servizi e nel modello organizzativo aziendale.

Tra coloro che si candideranno verranno selezionate 30 persone le cui storie di innovazione entreranno a far parte della sezione "L'Italia che innova" della piattaforma gammaforum.it e che saranno invitate al GammaForum Nazionale dell'imprenditoria femminile e giovanile che si terrà il 15 novembre 2018 nella sede de Il Sole 24Ore a Milano, in collaborazione con la Commissione Europea.

Verranno, inoltre, selezionati 6 finalisti che porteranno la propria testimonianza al GammaForum. In tale occasione verrà anche nominato il/la vincitore/vincitrice. In palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d'incubazione presso Polihub del Politecnico di Milano, incontri con gli investitori di BacktoWork24, 6 mesi di mentoring affiancati da un manager, attività di comunicazione dedicate.

Ma non finisce qui: in questa decima edizione, ad affiancare il Premio ci saranno il QVC Next Award per la creatività Made in Italy e il Giuliana Bertin Communication Award.

La scadenza per partecipare al Premio GammaDonna è fissata per il 10 agosto 2018.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale!

Leggi anche
18 lug 2019
Torna GammaDonna, il premio per le donne che fanno impresa
$content.image.resourceAlt
26 gen 2022
Nuova edizione del Premio L’Oreal per le Donne e la Scienza
Apri
News
$content.image.resourceAlt
13 ott 2021
Al via il Premio Imprese per Innovazione
Apri
News