Torna GammaDonna, il premio per le donne che fanno impresa

Cresce, anno dopo anno, il numero di donne che avviano un'attività imprenditoriale nel nostro Paese, contribuendo in modo sostanziale alla sua crescita e al su…

18 lug 2019
1 minuti di lettura

Cresce, anno dopo anno, il numero di donne che avviano un'attività imprenditoriale nel nostro Paese, contribuendo in modo sostanziale alla sua crescita e al suo sviluppo. E proprio per stimolare ulteriormente la nascita di iniziative imprenditoriali al femminile, torna anche quest'anno il Premio GammaDonna, destinato a imprenditrici che si siano distinte per aver portato prodotti e servizi, innovativi all'interno della propria azienda, la quale deve essere stata costituita entro l'1 gennaio 2017.

Le candidature, che sono aperte fino al 5 agosto 2019, sono già possibili online tramite il sito ufficiale del progetto.
Le sei finaliste si incontreranno il prossimo 15 novembre a Milano, nella sede del Sole 24Ore, per l'XI Forum Nazionale dell'Imprenditoria Femminile e Giovanile – GammaForum, dove una giuria d'eccellenza eleggerà la vincitrice.
In palio ci sono un Master della 24Ore Business School, un percorso d'incubazione in Polihub – Politecnico Milano, incontri con gli investitori del network BacktoWork24, sei mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato ValoreD e attività di comunicazione dedicate.

Per saperne di più visita la pagina dedicata al Premio GammaDonna.

Leggi anche
19 lug 2018
Al via il Premio Gammadonna 2018 per under35 e donne
11 dic 2017
A Roma Dress For Success, il progetto che aiuta le donne per l’emancipazione professionale