ClicLavoro News & Eventi
Autoguidovie, ricerca conducenti di autobus e altro personale
Autoguidovie è alla ricerca di autisti di bus e di altro personale per assunzioni a tempo indeterminato.
L’azienda, con sede principale a Milano, è tra i dieci più importanti player al mondo di trasporto pubblico e cerca personale da assumere a Bologna e nelle Regioni della Lombardia e del Piemonte. Si cercano in particolare:
- conducenti di linea - per le sedi di Bologna, Crema, Pavia, Milano, Novara, Torino
Il candidato ideale è in possesso di patente di guida di categoria D o DE e deve possedere anche la CQC – Carta di qualificazione del conducente. Si tratta di un documento di abilitazione che si aggiunge alla patente. La tipologia contrattuale è di lavoro a tempo indeterminato; il lavoro è organizzato in turni di servizio con rotazione settimanale; - aspiranti conducenti di linea - per la sede di Crema
L’azienda offre un percorso di formazione e lavoro per giovani diplomati tra i 21 e i 29 anni, interessati a diventare conducenti di bus. È prevista l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.
Tra le altre posizioni aperte, l’azienda ricerca anche:
conducenti di autobus – per la sede di Belluno;
ecommerce Manager – per la sede di Milano;
meccanico – per la sede di Belluno;
operations Center Lead – per la sede di Milano;
specialista gestione parco mezzi – per la sede di Milano.
È possibile inoltre inviare una candidatura spontanea. Per tutte le altre offerte e per avere i dettagli delle posizioni menzionate sopra, visita la pagina dedicata alle posizioni aperte.