ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

"Comunicazione e Digital Marketing per le imprese turistiche", l'opportunità per Reggio Emilia

26 ago 2021 ore 11:00

Entro il 14 settembre 2021 sarà possibile iscriversi al percorso formativo denominato "Comunicazione e Digital Marketing per le imprese turistiche", organizzato dalla "Camera di commercio di Reggio Emilia".

Le attività totalmente gratuite sono rivolte a imprese e operatori turistici del territorio e l'obiettivo è supportarli nel superamento della crisi globale causata dal Coronavirus; favorendo il loro riposizionamento all'interno un'economia del turismo più innovativa, sostenibile e digitale.

Il progetto alternerà attività di formazione a sessioni di assistenza personalizzata con esperti di comunicazione digitale.

I posti a disposizione sono però solo 10, pertanto è importante inviare la propria candidatura il prima possibile, cliccando qui. Per ulteriori informazioni è anche possibile chiamare il numero 0522-796528/520 o inviare una mail all'indirizzo specifico promozione@re.camcom.it.

 

  

 

Per conoscere altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News