ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso per strategie di vendite online

13 dic 2021 ore 15:00
Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e Urbino

Un corso di formazione gratuito per diventare responsabile marketing e apprendere diverse strategie da applicare per le vendite online e nel campo del commercio digitale. L'iniziativa si svolgerà a Fermo ed è a cura dell'istituto Ial Marche.

In particolare, la risorsa formata definisce e implementa il piano di marketing e le strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi. Inoltre, questa figura dovrà occuparsi anche della valutazione dei relativi indicatori economici e può anche occuparsi della definizione del modello di e-business, della redazione del business plan e della progettazione e sviluppo delle applicazioni per gestire i servizi.

L'iniziativa è rivolta a 15 allievi in tutto di età compresa tra i 18 e i 64 anni, per 500 ore suddivise  in 300 di lezioni e 200 di stage aziendale. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

 

 

 

Sei interessato a conoscere altri corsi di formazione? Prosegui la tua navigazione nella sezione Cliclavoro News

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News