ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Dal 6 al 9 luglio, “Luci sul Lavoro” a Montepulciano

4 lug 2022 ore 11:00

​Dal 6 al 9 luglio si svolgerà, nella Fortezza di Montepulciano (in provincia di Siena), "Luci sul Lavoro". Autonomia strategica, lavoro, crescita. Le politiche, il dialogo sociale e la giurisprudenza: questo il titolo della tredicesima edizione, che anche quest'anno intende mettere al centro della discussione i temi più attuali del momento. A far da cornice all'evento, un ricco calendario di workshop e dibattiti aperti su temi lavoro e occupazione.

Nel corso della prima giornata si svolgeranno i tavoli per gli addetti ai lavori, l'inizio ufficiale dell'evento inizierà nel pomeriggio del 7 luglio con la cerimonia di apertura.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente con uno spazio espositivo condiviso con INPS, dove sarà possibile avere informazioni su iniziative e progetti dell'amministrazione, anche relativi al PNRR, su salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla previdenza.

All'inaugurazione dell'evento è prevista la presenza del ministro Andrea Orlando, mentre nella giornata di venerdì 8 luglio, i vari dibattiti in programma vedono la presenza di rappresentanti del Ministero e della sottosegretaria Tiziana Nisini.

Consulta il programma

Per maggiori informazioni, vai al sito dell'evento.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News