Danone garantisce il welfare non solo ai dipendenti ma anche agli stagisti

Sempre più aziende garantiscono servizi di welfare ai propri dipendenti, ma quest'anno una multinazionale come Danone ha previsto questo tipo di servizi anche …

4 giu 2019
1 minuti di lettura

​Sempre più aziende garantiscono servizi di welfare ai propri dipendenti, ma quest'anno una multinazionale come Danone ha previsto questo tipo di servizi anche per gli stagisti. Infatti da gennaio l'agenzia delle entrate ha dato il via libera alla deducibilità integrale delle spese relative ai beni e servizi di welfare aziendale anche quando sono destinati agli stagisti. Danone è la prima azienda nel settore alimentare ad aderire a questa iniziativa ed è stata anche tra le prime nel 2011 ha introdurre il welfare negli accordi aziendali.

Al momento la multinazionale francese, che nel capoluogo lombardo conta circa 500 dipendenti nel quartier generale, con l'intesa – firmata nel 2017 e oggi in vigore - prevede per l'anno in corso 2000 euro sotto forma di welfare anche per gli stagisti. Inoltre ogni lavoratore ha la possibilità di scegliere tra diversi servizi che può andare dal supporto al pagamento della badante, agli sconti sui viaggi e non solo.

Leggi anche
5 feb 2013
Email di lavoro: come gestirle e come scriverne una perfetta
10 giu 2015
Scrivere un'email di lavoro efficace? Ecco come si fa
2 ott 2012
Cosa scrivere sul vostro profilo LinkedIn ma non sul CV tradizionale