Dedagroup Digital Academy, il programma di formazione per laureati

Dedagroup Digital Academy è il percorso dedicato allo sviluppo delle competenze per le nuove professioni digitali di giovani laureati e neo-laureati al di sott…

25 set 2018
1 minuti di lettura

Dedagroup Digital Academy è il percorso dedicato allo sviluppo delle competenze per le nuove professioni digitali di giovani laureati e neo-laureati al di sotto dei 28 anni. Nella precedente edizione 25 partecipanti sono stati assunti da Dedagroup. Il corso - che durerà 6 mesi e ha inizio il 29 ottobre - si suddivide in lezioni teoriche e laboratori di pratica.

I temi che verranno affrontati durante le lezioni vanno dalla digital economy al valore d'impresa, dall'Ict Literacy - per avere maggior consapevolezza nella ricerca di informazioni con gli strumenti digital - al time & management per capire come gestire al meglio il proprio tempo lavorativo.

Nella seconda parte della formazione training on the job si lavorerà al fianco di persone all'interno delle società di Dedagroup. Per candidarsi sul sito è necessario essere laureato nel settore tecnico-scientifico o umanistico, avere massimo 28 anni con una buona conoscenza della lingua inglese.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
10 giu 2022
International Talent Program, il programma di inserimento di laureati di ING Direct
Apri
News
20 ott 2020
Diventare esperti di Digital Marketing: torna Palestre Digitali, il percorso formativo in Digital Marketing per laureati umanistici
13 set 2018
Build The Future, alta formazione e lavoro per 50 neolaureati