Dedagroup Digital Academy, il programma di formazione per laureati

Dedagroup Digital Academy è il percorso dedicato allo sviluppo delle competenze per le nuove professioni digitali di giovani laureati e neo-laureati al di sott…

25 set 2018
1 minuti di lettura

Dedagroup Digital Academy è il percorso dedicato allo sviluppo delle competenze per le nuove professioni digitali di giovani laureati e neo-laureati al di sotto dei 28 anni. Nella precedente edizione 25 partecipanti sono stati assunti da Dedagroup. Il corso - che durerà 6 mesi e ha inizio il 29 ottobre - si suddivide in lezioni teoriche e laboratori di pratica.

I temi che verranno affrontati durante le lezioni vanno dalla digital economy al valore d'impresa, dall'Ict Literacy - per avere maggior consapevolezza nella ricerca di informazioni con gli strumenti digital - al time & management per capire come gestire al meglio il proprio tempo lavorativo.

Nella seconda parte della formazione training on the job si lavorerà al fianco di persone all'interno delle società di Dedagroup. Per candidarsi sul sito è necessario essere laureato nel settore tecnico-scientifico o umanistico, avere massimo 28 anni con una buona conoscenza della lingua inglese.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
13 giu 2023
Business Innovation, il corso di alta formazione digitale per 30 laureati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 set 2023
Zucchetti e il Vivaio dei Talenti, i percorsi formativi in ambito digitale
Apri
News