ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Formazione ai caregiver familiari: avviso pubblico della Regione Lazio

14 apr 2022 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso destinato agli operatori economici, accreditati per la realizzazione di interventi di formazione, per l’organizzazione di corsi professionali di base rivolti ai Caregiver familiari. L’avviso, indetto dalla società LAZIOcrea S.p.A., mette a disposizione 150mila euro per la realizzazione dei corsi.

La formazione, destinata a 1.150 persone, dovrà essere articolata in lezioni teoriche, dibattiti ed esercitazioni pratiche; per lo svolgimento, gli operatori dovranno individuare sia docenti, come infermieri, fisioterapisti, logopedisti, educatori, sia tutor esperti.
Sono previste 50 edizioni del corso e ad ognuna di queste potranno partecipare 23 Caregiver familiari, con le attività che dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2022.

Gli operatori economici interessati dovranno inviare la domande di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement “S.TEL.LA.”, entro le 16:00 di mercoledì 20 aprile 2022. Per ogni altro elemento sull’opportunità, si possono consultare l’avviso e la documentazione allegata.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
21 gen 2022
Nel Lazio, 1 milione di euro per formazione e sicurezza dei lavoratori della GIG economy
Apri
News
$content.image.resourceAlt
10 nov 2021
Job Training Days, gli appuntamenti dedicati al mondo del lavoro e della formazione
Apri
News
$content.image.resourceAlt
8 feb 2022
Accademia Informatica, corsi di formazione gratuiti nella regione Lazio
Apri
News