ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al Festival dell'Economia di Trento

25 mag 2023 ore 15:00

Nuovo appuntamento con il Festival dell'Economia di Trento, giunto alla XVIII edizione in programma da oggi fino al 28 maggio prossimi. Un evento diffuso, pensato per attivare l'intera città, al quale prenderà parte il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

"Il futuro del futuro. Le sfide di un mondo nuovo" è il tema del Festival di quest’anno, che intende coinvolgere istituzioni, giovani, famiglie e mondo dell'impresa.

Presso lo stand del Ministero, condiviso con Inapp,  situato in Piazza Pasi, i visitatori potranno ricevere informazioni sui progetti in essere relativi al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, sulle misure relative alle politiche sociali e del lavoro, sui servizi digitali, sugli strumenti di inserimento nel mercato del lavoro in Italia e all’estero, e sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Durante i quattro giorni di Festival vi saranno numerosi  eventi ai quali prenderanno parte relatori internazionali, economisti, manager, imprenditori e ministri.

Sul sito della manifestazione è possibile consultare l'intero programma.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News