ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lecce, voucher per sostenere la digitalizzazione delle piccole e medie imprese

16 gen 2024 ore 11:00

Sostenere il sistema imprenditoriale della provincia di Lecce: è questo scopo della misura economica di sostegno alle imprese che consiste nell’erogazione di contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per supportare iniziative di digitalizzazione ed innovazione tecnologica. L’obiettivo è promuovere e diffondere la cultura e la pratica digitale nelle Piccole e medie imprese (Pmi) di tutti i settori economici.

Nello specifico, i fondi servono a sostenere l’utilizzo, da parte delle Pmi che fanno parte della circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Lecce, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali.
I destinatari dei contributi sono quindi le imprese che hanno sede legale nella provincia di Lecce, che risultino iscritte al Registro Imprese nella circoscrizione di Lecce alla data del 30 dicembre 2020.

Ogni Impresa potrà beneficiare di un voucher di importo massimo di 5.000 euro; in ogni caso, l’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ritenute ammissibili. La domanda può essere inoltrata entro il 31 maggio 2024.
Per ogni altro dettaglio, leggi questa pagina.

Leggi anche
19 giu 2024
Gli ITS in Italia: nuove prospettive e i corsi per le opportunità professionali
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
Ferrovie dello stato, nuove assunzioni in azienda
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
E-BOOST: training program per le PMI nella mobilità elettrica