ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Maker Music X Youth, il contest che premia i giovani musicisti

13 ott 2021 ore 17:00

Entro l'8 novembre 2021 è possibile iscriversi a Maker Music X Youth, il nuovo contest rivolto ai giovani musicisti maggiorenni under 35. L'iniziativa è del "Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale" della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con Maker Faire Rome.

L'obiettivo è quello di ottenere una identità sonora per le iniziative del Dipartimento, al fine di accompagnare le attività di comunicazione legate alla Carta Giovani Nazionale.

Il contest si articola in due sezioni: brano musicale e jingle. Il brano dovrà essere costituito da testo e musica e avere una durata massima di 59 secondi; il jingle invece dovrà essere solo strumentale e avere una durata massima di 5 secondi. Testo e musica dovranno essere coerenti con i 3 concetti chiave del concorso:

- il mondo a portata di mano;

- le pari opportunità;

- la libertà di scelta.

I vincitori si aggiudicheranno una fornitura completa per la produzione musicale del valore di 1500 euro. Per ulteriori informazioni, testo integrale del concorso e candidature cliccare qui.

 

 

 

Prosegui la navigazione fra le novità della nostra sezione Cliclavoro news

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete