ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mediolanum, opportunità e percorsi formativi

23 ago 2021 ore 13:00

Il Gruppo bancario Mediolanum offre diverse opportunità di lavoro e un programma di formazione chiamato "Mediolanum Next".

Le offerte pubblicate sul sito riguardano: - Account Manager - Addetto controllo di gestione e contabilità - Analista finanziario - Junior Data Engineer - Product Specialist - Product Manager - Risk Analyst - Specialista Protezione - Stage (in recruiting, investment banking, risk analyst, data scientist)

Inoltre, viene organizzato un programma chiamato "Mediolanum Next" che offre l’opportunità professionale di affiancare un consulente finanziario d’esperienza; un programma strutturato che comprende anche un piano formativo teorico ed esperienziale dedicato.

Il programma è rivolto a laureandi e laureati under 30 in materie economico-scientifiche, giuridiche e politologiche con una passione per i mercati finanziari; richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese. L'inizio del programma è previsto a gennaio 2022.

Per conoscere l'elenco completo delle opportunità di lavoro e tutti i dettagli del programma di formazione, visita il sito aziendale nella sezione "Career".




Sei interessato a conoscere altre opportunità? Prosegui la tua navigazione nella sezione web Cliclavoro News!

 

 
 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News