ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mille posti di lavoro presso Capgemini entro la fine dell'anno

13 set 2021 ore 16:00
Torino, Milano, Venezia, Bologna, Roma, Napoli

Mille posti di lavoro in arrivo, in tutta Italia, presso Capgemini, organizzazione leader mondiale nel settore It, che supporta le aziende di tutto il globo nel percorso di trasformazione digitale e di business.

Le assunzioni avverranno entro la fine del 2021 e riguarderanno, quasi pariteticamente come numeri, neolaureati in discipline Stem ed Economia e professionisti con esperienza nel settore Information Technology, che verranno inseriti in diverse città della Penisola (Torino, Milano, Venezia, Bologna, Roma e Napoli).

Il piano di sviluppo Capgemini intende rendere l’azienda punto di riferimento per tutte le organizzazioni impegnate in un percorso di trasformazione tecnologica e partner di primo piano per il processo di digitalizzazione in Italia.

Gli interessati alle posizioni aperte debbono consultare la pagina online "Lavora in Capgemini", che viene di volta in volta aggiornata con le nuove ricerche di personale disponibili. Le candidature si inviano telematicamente tramite la stessa suddetta area web. 

 

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità in Italia e all'estero: visita la nostra sezione Cliclavoro News

Leggi anche
24 set 2019
ENEA offre circa 1.500 posti di lavoro con il progetto Divertor Tokamak Test Frascati
1 dic 2021
Green e digitale: ecco le competenze che 6 lavoratori su 10 dovranno avere entro il 2025
21 giu 2018
Apple ha creato in Italia 62.000 posti di lavoro