ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

"Sicilia in digitale", più di un milione di euro per le imprese dell'isola

13 set 2021 ore 17:00

Per la regione siciliana è stato pubblicato l’avviso “Sicilia in digitale”, che prevede agevolazioni per le azioni di comunicazione e marketing digitale delle imprese del territorio.

A disposizione 1,2 milioni di euro in contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese locali che intendono investire in:

- acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale;

- acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi, servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale.

La copertura è pari al 70% per la prima tipologia di spese, mentre sale all’85% per la seconda categoria. Per accedere al contributo le aziende interessate dovranno presentare istanza online sullo "Sportello telematico incentivi" della Regione, a partire dal 30 settembre prossimo e fino al 20 ottobre 2021. Saranno finanziate le domande fino all'esaurimento delle risorse disponibili.

Tutta la documentazione disponibile cliccando qui.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News