Negozi fisici per Facebook? Svelata la (possibile) nuova sfida di Mark Zuckerberg

Facebook Inc, pardon, Meta, ovvero la compagnia di Mark Zuckerberg recentemente ribattezzata dal suo fondatore, starebbe pensando di aprire negozi fisici per v…

17 nov 2021
1 minuti di lettura

Facebook Inc, pardon, Meta, ovvero la compagnia di Mark Zuckerberg recentemente ribattezzata dal suo fondatore, starebbe pensando di aprire negozi fisici per vendere prodotti legati alla realtà virtuale

È il progetto trapelato da alcuni documenti di cui è entrato in possesso il New York Times. Negli store verranno commercializzati caschi, visori e occhiali VR, ovvero quegli strumenti tecnologici necessari per navigare il Metaverso, il nuovo mondo virtuale che l’azienda californiana sta sviluppando e di cui avevamo parlato qui a proposito dell’annuncio della società di creare "10 mila posti di lavoro in 5 anni in Europa”.

Ma perché proprio dei negozi fisici? L’obiettivo sembra essere quello di rendere un prodotto attualmente di nicchia un gadget popolare e alla portata di tutti. 

Al momento la compagnia non conferma né smentisce le indiscrezioni, ma ad ogni buon conto conviene iniziare ad aggiornare il proprio Curriculum vitae. Non si sa mai.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
1 dic 2021
Nuova edizione del Premio Marketing per l'Università
Apri
News
24 gen 2018
Facebook aprirà in Italia un centro per la diffusione delle competenze digitali
$content.image.resourceAlt
26 ago 2021
Anas: nuova campagna di assunzioni per manutenzione e ispezione della rete stradale
Apri
News