ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nelle Marche un corso per Addetto produzione di capi d'abbigliamento

7 nov 2022 ore 15:00
Pesaro e Urbino, Ascoli Piceno, Ancona, Macerata, Fermo

Diventare addetto alla produzione di capi d’abbigliamento: è questa la nuova opportunità formativa in partenza nelle Marche. Il corso, del tutto gratuito, è rivolto a candidati di età compresa tra i 18 e i 64 anni ed è a cura dell'ente formativo Imprendere.

Nel dettaglio, il corso di formazione intende formare una figura professionale che realizzi le diverse lavorazioni per l’assemblaggio e la finitura del capo, secondo le indicazioni tecniche di lavorazione, controllando il corretto funzionamento dei macchinari utilizzati, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza.

Il corso si svolgerà presso il Centro Moda Tessile a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata. Le lezioni inizieranno a Dicembre 2022, la durata totale del corso è di 600 ore di cui 240 di stage: al termine del percorso formativo è inoltre previsto un periodo di stage in azienda.

Tutti i dettagli per prendere parte al corso di formazione gratuito in Addetto produzione capi di abbigliamento sono disponbili a questo indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Asp Palermo, 61 posti riservati a persone con disabilità
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Tirocini retribuiti in Germania presso Autorità europea
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Abruzzo, contributi alle imprese agricole nell’ambito del PNRR
Apri
News