ClicLavoro News & Eventi
Nuove opportunità di lavoro in Ducati
Ducati Motor Holding S.p.A. è una casa motociclistica italiana tra le più importanti del panorama mondiale. Fondata a Bologna nel 1926 dall'ingegnere Antonio Cavalieri Ducati come azienda specializzata nella ricerca e produzione di tecnologie per le comunicazioni radio, nel 1946 nacque il reparto motociclistico, come branca dell'azienda. Se il cuore della produzione Ducati risiede sempre a Borgo Panigale sono dieci le filiali che rappresentano l’Azienda nei vari continenti con una rete di vendita che copre 92 Paesi.
Ecco alcune delle figure altamente specializzate ricercate con possibilità di contratti a tempo determinato, indeterminato e tirocini:
- senior HR payroll & compensation specialist;
- event coordinator;
- electronic buyer;
- buyer
- IT B2B business analyst;
- IT logistic & production planning business analyst;
- tecnico laboratorio materiali;
- e-mobility development and support engineer;
- instrument cluster engineer;
- electrical motor project engineer;
- engine project manager;
- NVH engineer.
Consultando la pagina sul sito di Ducati è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte, approfondire le caratteristiche richieste e candidarsi registrandosi liberamente al sito. In generale il possesso di laurea e la conoscenza della lingua inglese costituiranno requisiti fondamentali. Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte rispecchino gli interessi del candidato è possibile inviare una “candidatura spontanea”.