ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Operatore Socio Sanitario, il corso di formazione nelle Marche

14 dic 2021 ore 10:00
Ancona, Pesaro e Urbino, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata

Entro il 31 dicembre 2021 i residenti o domiciliati nella regione Marche potranno iscriversi al corso gratuito di formazione per diventare Operatore Socio Sanitario.

Le lezioni a cura dell'ente di formazione territoriale, Wega Impresa Sociale inizieranno a gennaio 2022 e si svolgeranno fisicamente a Fano o in alternativa (causa Coronavirus) in modalità a distanza. Il percorso didattico della durata complessiva di oltre 1000 ore comprende anche uno stage (450 ore).

Requisiti fondamentali sono essere disoccupati e in possesso della licenza media. Posti a disposizione: 15. La selezione dei candidati avverrà mediante l’espletamento di un test scritto di cultura generale.

Al termine del percorso didattico gli allievi che avranno frequentato almeno il 90% delle ore previste e avranno superato l’esame finale conseguiranno la qualifica di Operatore Socio Sanitario.

Chi volesse candidarsi può reperire ulteriori informazioni e documentazione varia contattando direttamente la sede Wega Impresa Sociale di Pesaro.

  

 

 

Per altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
10 set 2021
A Bologna un corso per operatore socio sanitario
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 dic 2021
Corso di formazione professionale online per "Operatore di patronato e caf"
Apri
News
$content.image.resourceAlt
2 nov 2021
Operatore Meccanico Cnc, corso di formazione gratuito in Lombardia
Apri
News