ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Piemonte, 300mila euro per sostenere la digitalizzazione delle imprese

13 giu 2022 ore 15:00
Verbano-Cusio-Ossola, Biella, Novara

300mila euro stanziati dalla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte con il bando “Voucher Digitali I4.0 – Anno 2022”: la misura, in particolare, intende finanziare le spese per consulenza, formazione e acquisto di attrezzature tecnologiche e programmi informatici strettamente funzionali all’introduzione delle tecnologie abilitanti indicate nel bando stesso.

Destinatarie dei contributi sono tutte le imprese, di ogni settore e dimensione, che hanno sede legale e/o unità locali nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli; le imprese richiedenti devono essere attive, in regola con il pagamento del diritto annuale e con gli obblighi contributivi.

Le agevolazioni del bando camerale consistono in un contributo a fondo perduto a copertura del 50% delle spese sostenute e ritenute ammissibili, con un importo massimo della sovvenzione pari a 5mila euro. Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà inoltre riconosciuta una premialità di 500 euro. I dettagli della misura sono disponibli al seguente indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete