ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Prisma Art Prize

1 dic 2021 ore 15:00

Entro il 4 febbraio 2022 è possibile iscriversi al contest Prisma Art Prize, concorso d’arte dell'associazione culturale Il Varco Srl, rivolto ad artisti visivi e pittori emergenti.

Il premio, giunto alla sua nona edizione e che si svolge a cadenza trimestrale prevede anche la vincita di un premio in denaro pari a 500 euro. Il concorso è organizzato con l’obiettivo di creare uno spazio che consenta agli artisti di condividere il loro lavoro con centinaia di colleghi e professionisti di tutto il mondo.

A conclusione dei lavori ci sarà una esposizione finale a Roma delle opere d’arte selezionate durante le quattro edizioni trimestrali dell’ultimo anno.

Si può partecipare con opere di pittura, disegno e incisione realizzate in ogni dimensione e su ogni tipo di supporto.

Gli interessati a partecipare possono effettuare l’iscrizione online recandosi sul sito ufficiale di Prisma Art Prize e cliccando in alto a destra su Submit, area web in cui è presente anche il testo integrale del bando.

 

  

 

Per conoscere altre opportunità visita la sezione Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News