ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

RAI, selezione per programmisti

7 ott 2021 ore 16:00

La Rai Radiotelevisione Italiana pubblica la selezione - per titoli e prove - finalizzata ad individuare 4 risorse da impiegare con contratto di apprendistato professionalizzante in qualità di Programmista.

Le 4 risorse sono così suddivise:
- 2 risorse di lingua italiana
- 2 risorse di lingua friulana

Il programmista propone sotto il profilo culturale, artistico, organizzativo, produttivo programmi radiofonici e/o televisivi, culturali e di spettacolo; redige o concorre alla redazione di testi, scalette e sceneggiature; segue la realizzazione dei programmi.

Per partecipare alla selezione, sono richiesti i seguenti requisiti:  - età inferiore ai 30 anni; - diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore; - patente di guida automobilistica “B”. - solo per “Programmisti di lingua friulana”: ottima conoscenza della lingua friulana, sia parlata (madrelingua) sia scritta.

Considerato l'attuale stato di emergenza epidemiologica da COVID, la prima fase di selezione verrà svolta in modalità a distanza. La seconda e terza prova si svolgeranno in presenza. 

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 22 ottobre 2021 esclusivamente attraverso la compilazione del form online.

Consulta tutti i dettagli

 

Vuoi conoscere altre opportunità di lavoro? Visita la sezione News di Cliclavoro! 

 

 
 

 

 
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete