ClicLavoro News & Eventi
Ritorna il premio fotografico dedicato alla sostenibilità
Nuova edizione del premio fotografico italiano dedicato alla Sostenibilità. Il concoso è ideato da Parallelozero, agenzia fotogiornalistica specializzata nella produzione di contenuti visuali per il mondo dell'editoria e del corporate, in collaborazione con il main sponsor PIMCO, tra le principali società di gestione di investimenti obbligazionari al mondo, e affiancati quest'anno dal nuovo partner tecnico Nikon.
Anche quest'anno ISPA cerca storie positive che raccontino un'Italia in trasformazione; un paese in cammino verso un futuro di crescita consapevole, di innovazione e di scelte coraggiose. Il concorso è gratuito e aperto a tutti i fotografi, italiani e stranieri, senza limiti di età. Tre temi sintetizzati nell'acronimo proprio del mondo finanziario ESG (Environmental, Social, Governance), che esprimono la visione di uno sviluppo nel segno dell'innovazione, dei diritti e dei doveri, del benessere accessibile, della salvaguardia dell'ambiente e della biodiversità.
Previsto il premio per la migliore Foto Singola di 1500 euro e uno per la migliore Storia Fotografica di 3500 euro: consulta il bando per partecipare, entro il 15 marzo.
Sei interessato a conoscere altri premi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!