ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Pink Lady Food Photographer 2022

2 feb 2022 ore 17:00

Entro il 6 febbraio 2022 è possibile inviare la propria partecipazione al Pink Lady Food Photographer 2022, concorso internazionale di fotografia e filmati riguardanti il cibo, nato nel lontano 2011.

Possono partecipare fotografi professionisti e dilettanti. Il primo premio ammonta a 5mila dollari e il montepremi totale è pari a 12mila dollari. Solo nell’edizione 2021 ci sono state più di 10mila candidature da oltre 70 Paesi e le foto premiate sono state riprese da oltre 250 media in tutto il mondo.

Sono 24 le categorie che raccontano visivamente il tema del cibo dalle più svariate angolature ed è possibile candidare più fotografie e filmati. Inoltre una stessa foto può rientrare anche in più di una categoria.

Gli interessati al concorso internazionale possono iscriversi, entro la deadline suddetta, cliccando qui, previa registrazione al portale. I finalisti saranno contattati approssimativamente 8 settimane dopo la data di scadenza della competizione.

  

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità e visita la nostra sezione Cliclavoro News

Leggi anche
uomo in serra con tablet
26 mar 2024
Agroalimentare: motore di crescita economica grazie a export e innovazione
$content.image.resourceAlt
21 mar 2024
Friuli-Venezia Giulia, Recruiting Day per selezionare 130 persone
Apri
Eventi
società cooperative
19 mar 2024
Fare impresa con le società cooperative: nuove opportunità per i giovani