Ritorna It’s my life, l’evento per l’orientamento dei giovani, con due grandi novità

Due giornate dedicate ai ragazzi all'ultimo anno delle superiori per aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro. It's my life - l'evento organizzato il 26 e 27 g…

15 gen 2018
1 minuti di lettura

​Due giornate dedicate ai ragazzi all'ultimo anno delle superiori per aiutarli ad entrare nel mondo del lavoro. It's my life - l'evento organizzato il 26 e 27 gennaio a Biella da BI young e giunto alla sua quinta edizione - avrà due importanti novità quest'anno.
L'iniziativa – organizzata all'interno dei locali di Sella Lab, il centro di innovazione per startup e aziende – per la prima volta porterà anche testimonianze di esperti del settore, manager di azienda, interventi di istituzioni del territorio e laboratori dedicati all'orientamento e alla ricerca di un lavoro.

A dare un contributo all'associazione giovanile biellese - BI young - è il nuovo progetto Officine Lavoro che nasce come un gruppo di lavoro tra aziende locali in rete, private e pubbliche, appartenenti ai diversi settori ed affini nell'approccio alla persona, come Tintoria e Finissaggio 2000, Vitale Barbersi Canonico, Bonprix, Star, Litheman, Manuex, Gi Grup, Mapfre, Lanificio Subalpino, Cna, V2 Brend, Assicurazioni Rosazza, Sudwolle, Agenda digitale biellese, Hype, Incas, Italfi, Footballove, Italfil, Banca Sella, Sinthema, Mondoffice, Chiorino, 3V, Atl, Btrees, Fondazione Crb. Tra le iniziative di Officine Lavoro ci saranno anche le nuove proposte di lavoro da far conoscere delle stesse aziende del gruppo.

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
21 ott 2021
EDU talks: a Firenze l’evento dedicato al contributo dei giovani per un futuro sostenibile
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 gen 2022
Startup Club Festival, l'evento delle Marche per giovani e imprese
Apri
News
$content.image.resourceAlt
31 mar 2023
Zucchetti Academy, percorso formativo "Digital consultant - software gestionale" con inserimento in azienda
Apri
News