ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Salone Orientamenti di Genova 2021

18 nov 2021 ore 09:00

Dal 16 al 18 novembre 2021 si svolge a Genova il Salone Orientamenti 2021, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati a orientamento, formazione e lavoro dei giovani.

Quest’anno il Salone si sdoppierà, con una versione “Orientamenti al Porto Antico”, da visitare in presenza presso i “Magazzini del Cotone” del Porto Antico di Genova e un’altra che avrà luogo esclusivamente online, tramite l’utilizzo di apposita piattaforma digitale che consentirà di accedere a tutti i contenuti della manifestazione, senza limiti di spazio e tempo.

Salone Orientamenti 2021 prevede un ricco calendario di convegni e incontri con i protagonisti del mondo della formazione, delle istituzioni e del lavoro. Partecipando ai webinar organizzati sarà così possibile acquisire informazioni utili sul mondo della scuola e del lavoro e scoprire come migliorare le proprie competenze, al fine di affrontare con maggiore consapevolezza il proprio percorso formativo e lavorativo.

Anche il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali parteciperà all’evento promosso dalla Regione Liguria, con uno spazio espositivo informativo rivolto a studenti, giovani, docenti e famiglie.
Leggi anche
$content.image.resourceAlt
18 mar 2024
Tecnico dei servizi educativi museali, corso gratuito a Roma
Apri
News
$content.image.resourceAlt
15 mar 2024
Concorso per archivisti, la Presidenza della Repubblica ne cerca due
$content.image.resourceAlt
15 mar 2024
ATM assume operatori di control room con diploma anche senza esperienza
Apri
News