ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Sardegna: corso di formazione gratuito per "Tecnico di certificazione dei prodotti agricoli"

19 ott 2021 ore 12:00
Sassari, Cagliari, Oristano, Nuoro

Entro l'8 novembre 2021 è possibile iscriversi al nuovo corso di formazione gratuito in "Tecnico di certificazione dei prodotti agricoli" del Consorzio Edugov, agenzia formativa del territorio sardo.

L'opportunità che si svolgerà "fisicamente" a Sassari è rivolta a tutti i maggiorenni disoccupati residenti o domiciliati sull'isola. Prevista anche un’indennità di partecipazione per la frequenza alle attività.

I posti a disposizione sono 15 e il corso ha una durata complessiva pari a 600 ore, di cui 180 specifiche per l'apprendimento nei contesti lavorativi. A conclusione delle attività i corsisti avranno acquisito competenze utili a operare nel settore delle analisi dei processi in ambito agricolo, con un focus sul sistema di controllo della qualità in aziende agroalimentari che desiderano certificarsi in tal senso.

Modalità di iscrizione e moduli vari sono raggiungibili cliccando qui.

 

  

 

Prosegui la tua navigazione fra le novità della nostra sezione Cliclavoro news

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News