ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Sostegni per startup fino a dicembre

15 nov 2021 ore 16:00

Sono disponibili fino al 9 dicembre 2021 i contributi a fondo perduto destinati alle startup. La misura è stata varata dal governo per sostenere coloro che sono stati colpiti dall’emergenza Covid 19.

Il contributo a fondo perduto per le start up spetta ai soggetti titolari di reddito d’impresa che hanno attivato la partita IVA dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018. Per ottenere il beneficio la loro attività d’impresa, in base alle risultanze del Registro delle imprese tenuto presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, deve essere iniziata nel corso del 2019.

Nel dettaglio, l'incentivo per le startup è determinato nella misura massima di mille euro per tutti i soggetti aventi i requisiti. La domanda per ottenere la misura deve essere presentata all’Agenzia delle Entrate, in via telematica, consultando questa pagina.

 

 

 

Vuoi conoscere altri incentivi per le startup? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
3 dic 2024
Bonus zes agricoltura: incentivi nei settori agricoli, forestali, della pesca e dell’acquacoltura
Apri
News
giovani colleghi che testano uno strumento ar
3 dic 2024
Come fare per integrare la realtà aumentata nelle professioni di oggi
$content.image.resourceAlt
2 dic 2024
Chiesi Farmaceutici ricerca vari profili per assunzioni a tempo indeterminato, determinato, e in stage, in Emilia Romagna
Apri
News