ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Svizzera, il PalaCinema Locarno assume il direttore

24 feb 2023 ore 15:00

Il PalaCinema Locarno ha indetto il concorso per l'assunzione del direttore della struttura. 

Nei suoi primi cinque anni di vita, la PalaCinema Locarno SA si è concentrata sulla promozione della struttura come luogo dove accogliere realtà nel campo della formazione, dell’offerta cinematografica per il grande pubblico, degli eventi culturali e commerciali di vario genere e come sede di organizzazioni legate al cinema e all’audiovisivo. Oggi, al PalaCinema si trovano gli uffici del Locarno Film Festival e della Ticino Film Commission, la sede del CISA - Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive, la SUPSI con le sue attività legate all’audiovisivo ed EnjoyARENA per la gestione degli spazi cinema, della relativa programmazione e della ristorazione.

Adesso, la struttura intende rafforzare il suo posizionamento nel quadro, dando nel contempo ulteriore slancio al suo scopo di centro culturale di competenza dell’audiovisivo. Per sviluppare strategie e gestire il PalaCinema, il direttore / la direttrice dovrà lavorare in stretto contatto e in accordo con il Consiglio di amministrazione. Dovrà inoltre collaborare con i Servizi della Città di Locarno.

Le candidature dovranno pervenire entro il 17 marzo prossimo: clicca qui per i dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News