ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tecnico delle spedizioni: corso gratuito in Liguria

27 feb 2023 ore 15:00
Genova

Opportunità formativa in Liguria, dove è in partenza un corso gratuito per Tecnico delle spedizioni. Il progetto è a cura dell'ente Fondazione Cif, in collaborazione con Xelon Sinergetica.

Nel dettaglio, il percorso didattico mira a formare figure professionali in grado di pianificare, organizzare e coordinare le procedure e le risorse necessarie per la spedizione e il trasporto di merci sia in Italia che all’estero. I partecipanti saranno inoltre in grado di identificare la migliore modalità di trasporto in rapporto alla tipologia di merce e alla velocità di esecuzione, relazionandosi con i fornitori di servizi di trasporto e perseguendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.

Il corso si svolgerà in presenza, presso la sede dell’ente formativo a Genova, in Liguria, e avrà una durata pari a 400 ore in totale, articolate in 200 ore di formazione, dal lunedì al venerdì, e 200 ore di stage in azienda.

Per iscriversi al corso gratuito per Tecnico delle spedizioni e approfondire i dettagli è possibile consultare questo indirizzo.
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News