ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tirocini alla Commissione Europea

12 ago 2021 ore 17:00

La Commissione europea organizza due volte l'anno dei tirocini per laureati che desiderino fare esperienza professionale nel settore amministrativo o della traduzione.  Un’opportunità per i giovani che desiderano fare un'esperienza diretta del funzionamento della Commissione europea e delle istituzioni comunitarie, oltreché avere la possibilità di mettere a frutto le conoscenze acquisite nel proprio ambito di studio. I candidati devono possedere un'ottima conoscenza di almeno due lingue comunitarie, una delle quali deve essere una delle lingue di lavoro della Commissione europea (inglese, francese o tedesco). I tirocini si svolgono quindi principalmente a Bruxelles ma anche in Lussemburgo o in altre sedi nell'Unione Europea. Per il tirocinio, che può durare fino a cinque mesi, è prevista un’indennità mensile di 1.229,32 euro e un rimborso per le spese di viaggio. La prossima scadenza è fissata al 31 Agosto 2021, alle ore 12.00.

Per candidarsi e per avere maggiori informazioni.

 

Sei interessato ad altre opportunità all'estero? Prosegui la tua navigazione sui canali FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

 

 

 
 

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
16 apr 2024
STMicroelectronics: stabilimento a Catania, aperte circa 100 posizioni
Apri
News
$content.image.resourceAlt
15 apr 2024
Formazione gratuita per 10 allievi store manager
Apri
News
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Marche, 32 posti in Regione per il ruolo di assistente amministrativo