ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Tirocini alla Commissione Europea

12 ago 2021 ore 17:00

La Commissione europea organizza due volte l'anno dei tirocini per laureati che desiderino fare esperienza professionale nel settore amministrativo o della traduzione.  Un’opportunità per i giovani che desiderano fare un'esperienza diretta del funzionamento della Commissione europea e delle istituzioni comunitarie, oltreché avere la possibilità di mettere a frutto le conoscenze acquisite nel proprio ambito di studio. I candidati devono possedere un'ottima conoscenza di almeno due lingue comunitarie, una delle quali deve essere una delle lingue di lavoro della Commissione europea (inglese, francese o tedesco). I tirocini si svolgono quindi principalmente a Bruxelles ma anche in Lussemburgo o in altre sedi nell'Unione Europea. Per il tirocinio, che può durare fino a cinque mesi, è prevista un’indennità mensile di 1.229,32 euro e un rimborso per le spese di viaggio. La prossima scadenza è fissata al 31 Agosto 2021, alle ore 12.00.

Per candidarsi e per avere maggiori informazioni.

 

Sei interessato ad altre opportunità all'estero? Prosegui la tua navigazione sui canali FacebookTwitterLinkedInInstagram e il blog di Cliclavoro!

 

 

 

 
 

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra