ClicLavoro News & Eventi
Tre webinar per la tenuta digitale dei libri di impresa
Scoprire il nuovo servizio per la tenuta digitale dei libri di impresa: è questa l’opportunità messa a disposizione di imprese e professionisti dalla Camera di Commercio di Rieti-Viterbo per conoscere da vicino il servizio telematico Libri Digitali con cui è possibile archiviare e conservare in formato digitale i libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Durante i webinar, in particolare, verranno illustrate le principali funzionalità del servizio: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione. Sarà anche possibile scoprire la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta infatti una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di propria fiducia.
I webinar si terranno rispettivamente il 9, il 10 e il 12 dicembre prossimi: i dettagli a questo indirizzo.
Sei interessato a conoscere altre iniziative per le imprese? Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News!