Un eBook gratuito per lavorare nelle migliori startup italiane

Lavorare per una startup in Italia significa esplorare un mondo nuovo e stimolante, in cui è possibile entrare a contatto con gli innovatori del nostro Paese c…

11 ott 2018
1 minuti di lettura

Lavorare per una startup in Italia significa esplorare un mondo nuovo e stimolante, in cui è possibile entrare a contatto con gli innovatori del nostro Paese che ogni giorno accettano le innumerevoli sfide legate alla realizzazione concreta di un'idea, partendo dal basso e puntando subito in alto.

Il blog Specialisti del web, che si occupa di web e digital marketing, ha selezionato 50 imprese innovative e le ha raccolte all'interno di un eBook scaricabile gratuitamente dal loro sito ufficiale (non occorre compilare alcun modulo, né lasciare il proprio contatto email).
Per ogni startup troverete una breve scheda descrittiva, link al sito, il settore di riferimento, la sede, l'anno di fondazione, il numero di dipendenti e i collegamenti ai canali social.
Si tratta di realtà in crescita, alcune delle quali già di rilievo nazionale o internazionale e alle quali, se siete in cerca di opportunità di lavoro nel settore digitale e tecnologico, potreste inoltrare una candidatura.

Clicca su sull'immagine per leggere e/o scaricare il documento in PDF:

50 startup_specialisti del web.png

Leggi anche
8 feb 2016
Trovare lavoro in una startup: 5 risorse online per conoscere nuove opportunità
27 ago 2019
Young Startupper, il corso gratuito per gli aspiranti imprenditori
$content.image.resourceAlt
12 apr 2023
"Laboratorio Invitalia per l'Imprenditorialità" rivolto a tutti gli studenti delle Università italiane
Apri
News