ClicLavoro News & Eventi
VolksWagen, opportunità di lavoro e di tirocinio
Volkswagen è alla ricerca di diverse figure lavorative per assunzioni ma anche per attivare dei tirocini. L’azienda tedesca, una delle case produttrici di macchine più importante al mondo, offre diversi posti di lavoro in tutta Italia ai laureati prevalentemente ma spesso anche a diplomati; in questo periodo le ricerche si concentrano per la sede di Verona.
In particolare, la WolksWagen cerca:
Specialista tecnico impianti – oltre alla conoscenza dell’inglese, i requisiti richiesti sono un diploma o la laurea a indirizzo tecnico, una buona conoscenza Office, dei sistemi di automazione di magazzino e della manutenzione;
Key Account Manager Flotte – è richiesta la laurea in economia o discipline affini, una buona conoscenza del sistema operativo Windows e dell’inglese; la figura lavorativa dovrà poi essere disposta a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale;
Specialista CRM – è richiesta una laurea in economia o statistica e la conoscenza delle piattaforme digitali e di Salesforce.
È inoltre possibile mandare una candidatura semplice anche senza la specifica ricerca del profilo: in questo modo l’azienda potrà tenere il profilo nel suo database e prenderlo in considerazione in caso di necessità. La VolksWagen fa sapere inoltre che è inoltre possibile candidarsi per i tirocini; per approfondire tutti i dettagli e i requisiti di ogni posizione lavorativa ricercata, sia per le assunzioni sia per i tirocini, leggi la pagina dedicata alla ricerca del personale dell’azienda tedesca.