ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Voucher Consulenza Innovazione Pmi, al via la procedura

26 ott 2023 ore 11:00

In partenza la procedura per ottenere il Voucher Consulenza Innovazione Pmi, presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. In particolare, il provvedimento prevede l’erogazione di voucher da 25mila a 80mila euro, in base a specifici requisiti e supporta la trasformazione tecnologica e digitale delle PMI in tutto il Paese.

La compilazione delle domande per il Voucher Consulenza Innovazione PMI – secondo sportello (il primo risale al 2019) dovrà avvenire a partire dalle 12 del 26 ottobre 2023 ed entro le 12 del 23 novembre 2023. Le imprese e le reti di impresa che avranno compilato la domanda potranno successivamente procedere con l’invio dell’istanza di accesso alle agevolazioni a partire dal 29 novembre 2023.

Per i Voucher Consulenza Innovazione PMI si considerano ammissibili al contributo le spese sostenute a fronte di prestazioni di consulenza specialistica rese da un manager dell’innovazione qualificato. Deve essere un manager indipendente e inserito temporaneamente, con un contratto di consulenza di durata non inferiore a 9 mesi, nella struttura organizzativa dell’impresa o della rete.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare questo indirizzo.

Leggi anche
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
$content.image.resourceAlt
25 lug 2024
"Tempo di Welfare – Piani di Conciliazione": gli incentivi per le MPMI della Marsica
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 lug 2024
Esselunga: posizioni aperte per allievi responsabili di reparto in tutta Italia
Apri
News