ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Buon Natale e felice 2023

22 dic 2022 ore 10:00

Il 2022 è stato un anno pieno di soddisfazioni: lo scorso maggio Cliclavoro ha rivoluzionato la propria veste grafica ed è stata realizzata anche una profonda riorganizzazione dei contenuti. Siamo così riusciti a realizzare un portale che, stando al numero di visite e alle interazioni crescenti degli ultimi mesi, è diventato ancora più intuitivo, ricco di informazioni facilmente accessibili e più in linea con le vostre esigenze informative legate al mercato del lavoro tout cour. Un percorso che è stato premiato dalla vostra fedeltà: più di 4 milioni e mezzo di accessi sono una cifra che dimostra quanto il portale Cliclavoro sia stato quest'anno un crocevia virtuale di informazioni utili e opportunità concrete per tutti i cittadini. 

Cosa avete apprezzato di più dei contenuti? Le pagine più visitate nel 2022 sono state quelle dedicate alle dimissioni telematiche, all'accesso ai servizi digitali con Spid e al lavoro intermittente; ottime performance anche per i Concorsi, per la scheda informativa sullo smart working e per le gettonatissime guide alle professioni della sezione “Come fare per”.

Nel 2023 faremo tesoro di questi risultati, impegnandoci ad offrirvi informazioni sempre più attuali, originali e utili su un mondo del lavoro in continua evoluzione. 

Vi ringraziamo per la vostra fiducia! Con la volontà di proseguire in questo cammino di “servizio”, Cliclavoro vi augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Eurodessey, tirocini in Europa per giovani tra 18 e 30 anni
Apri
News
$content.image.resourceAlt
16 apr 2024
Agribusiness e Marketing manager, corso gratuito a Siracusa
Apri
News