ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Call for innovit, un programma per le startup italiane

17 gen 2023 ore 11:00

È stata pubblicata la prima edizione di Call 4 Innovit, n invito a presentare proposte dedicato a Pmi e startup italiane che si occupano di innovazione tecnologica e promozione della cultura italiana a livello internazionale.

I soggetti selezionati accederanno a un programma di accelerazione messo a disposizione dal Centro di Innovazione Italiano istituito, il primo Italian Innovation and Culture Hub a San Francisco. Le prime due call hanno come tema Intelligenza Artificiale, Metaverso e Cultura & Creatività, in particolare:

  • Startup acceleration supporta la crescita di scale up verticale su key technologies / industries, facilitando l’ingresso delle startup nei mercati internazionali.
  • Sme traction si rivolge a piccole e medie imprese innovative interessate ad avviare e rafforzare le attività di innovazione e internazionalizzazione negli USA. 

Per essere ammessi, i richiedenti devono essere startup o Pmi che operano nell’ambito dell’AI e del Metaverso, nel settore dell’applicazione di tali tecnologie alle industrie creative e culturali, o in una o più industrie del cluster economico creativo.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 gennaio 2023: clicca qui per consultare il bando completo.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News