ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso di formazione in Europrogettazione

24 set 2021 ore 12:00

Europrogettazione: in arrivo un corso di formazione completamente gratuito, da svolgere in modalità digitale. Il percorso è a cura dell'ente di formazione Challenge Network.

Nel dettaglio, tra gli obiettivi del corso ci sono quelli di fornire una panoramica sulle Istituzioni Europee e i fondi comunitari, approfondendo quindi lo studio di bandi e lo scouting delle opportunità, illustrando le tecniche per la redazione dei progetti da presentare. Il programma, inoltre, sarà improntato sullo studio e l’approfondimento di bandi europei e in particolare sulle metodologie per realizzare e aggiudicarsi i progetti finanziabili con i Fondi comunitari.

Le lezioni inizieranno il 25 Ottobre 2021 e termineranno il 19 Novembre 2021, impegnando i candidati dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18, per una durata complessiva di 152 ore. È prevista infine una frequenza obbligatoria per il 70% delle lezioni.

Tutte le informazioni per candidarsi al corso di formazione gratuito in Europrogettazione sono disponibili a questo indirizzo: le attività si svolgeranno online in modalità aula virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing, consentendo in questo modo ai partecipanti saranno coinvolti con metodologie interattive.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News per trovare altri corsi di formazione gratuiti in Italia

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES