ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso di formazione per “Addetto Amministrazione e Buste Paga”

17 nov 2021 ore 12:00

La società di formazione Challenge Network promuove il corso onlineAddetto Amministrazione e Buste Paga”. Si tratta di un percorso di Alta Formazione Professionale, completamente gratuito per i partecipanti. L’iniziativa, infatti, è finanziata dal Fondo Formatemp. e svolta in collaborazione con l’Agenzia Per il Lavoro Manpower. 

La figura è specializzata su tutti gli aspetti inerenti al rapporto di lavoro tra impresa e individuo, fornendo competenze e strumenti in merito a: elaborazione buste paga, adempimenti contributivi e fiscali, forme e tipologie contrattuali, fino agli aspetti legati alla cessazione dei rapporti di lavoro, liquidazioni e trattamenti di fine rapporto. 

Il corso è rivolto a studenti, laureati o laureandi e/o diplomati, liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione, iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Manpower (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale.
Il corso si svolge dal 6 dicembre 2021 al 28 gennaio 2022 e prevede un totale di 248 ore di formazione, corrispondenti a 31 giornate formative. 

Per tutti i dettagli e l'iscrizione, consulta il sito.



Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero! Visita la nostra sezione Cliclavoro News

 

 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News