ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

Al via il Forum PA 2022: l'evento è dedicato al PAese che riparte

17 mag 2022 ore 08:00

Comincia oggi 14 giugno per concludersi il 17 il Forum PA 2022. L'edizione di quest'anno è intitolata "Il PAese che riparte - insieme per una sfida condivisa": dopo due anni, l'evento tornerà in presenza, senza tuttavia abbandonare le modalità di trasmissione online.

Il tema principale del Forum PA 2022 riguarderà la ripartenza del Paese, con focus sull’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro le tre leve dell’innovazione: le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa.

Forum PA quest’anno si svolgerà nell’Auditorium della Tecnica di Roma. Si è organizzato ogni giorno lo spazio Arena con un ricco palinsesto non stop; accanto alle istituzioni, si potranno ascoltare tanti ospiti ed esperti di portata internazionale. Tra questi, l’economista e Premio Nobel Michael Spence, Elisa Ferreira, Commissaria Europea per la Coesione e le Riforme, Marco Alberti, Ambasciatore d’Italia in Kazakistan, Mario Nava, Direttore Generale DG REFORM della Commissione europea, Francesca Gino, Professoressa della Harvard Business School, solo per citare alcuni nomi.

L’innovativa piattaforma di diretta di FPA permetterà di seguire anche a distanza e di diffondere su tutto il territorio nazionale storie e progetti di innovazione grazie a Talk, Rubriche PA, Seminari e Academy di formazione.

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News