ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
Eventi

IIS “Di Poppa-Rozzi” Agrario e Alberghiero: a Teramo, Open Day e Open Night per gli studenti delle scuole medie

12 gen 2024 ore 15:00
Teramo

Doppia opportunità in arrivo a Teramo per conoscere l’offerta formativa 2024/2025 dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Di Poppa-Rozzi”.
Nelle sedi di Piano d’Accio (TE) e Teramo, sono in programma due incontri dedicati agli studenti delle scuole medie e alle loro famiglie: il primo nel Polo Agrario e il secondo in quello Alberghiero.

Con il claim “Coltiviamo Opportunità”, appuntamento a Piano d’Accio domenica 14 gennaio dalle 9:00 alle 13:00. Per gli appassionati di agraria, durante l’Open Day si potranno incontrare i docenti e visitare i laboratori tematici dell’Istituto che, per l’occasione, aprirà anche le porte del frantoio, della cantina e del Museo delle Etichette.

La serata dei saperi e dei sapori all’Alberghiero” si svolgerà nella sede di Teramo giovedì 18 gennaio dalle 17:00 alle 23:00. Open Night, quindi, con laboratori didattici per studenti e genitori, esibizioni gastronomiche e… musica dal vivo!

Per ogni altra informazione e le modalità di partecipazione, si può fare riferimento ai sito dell’IIS.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News