ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Il gruppo Esselunga ricerca personale

21 feb 2023 ore 17:00
Milano, Brescia, Bergamo, Como, Cremona, Monza e della Brianza, Lecco, Mantova, Pavia, Varese

Nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande distribuzione organizzata. La nota catena di supermercati Esselunga, infatti, ha aperto la ricerca di quattrocento nuovi addetti alle vendite, in tutta la Lombardia, per le diverse filiali di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza e Brianza, Pavia e Varese. Tutti coloro che sono interessati alle posizioni aperte, devono candidarsi entro domenica 26 febbraio.

Nel dettaglio, tutte le fasi che precedono l’assunzione si svolgeranno online, cominciando con un virtual job day, che inizierà l’8 marzo. Dopo la registrazione sul sito di Esselunga, da effettuare a questo indirizzo, i candidati saranno informati via e-mail, o sms, sulle fasi successive. Titolo di studio necessario: diploma di maturità o laurea.

Le attività previste per i nuovi assunti saranno l’assistenza ai clienti, la gestione logistica dei negozi in quanto ai magazzini e all’esposizione ai clienti, l’analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini, la verifica e l’osservanza degli standard di sicurezza dei reparti e dei negozi privisti dalla legge. 

Sul sito Esselunga alla pagina Lavora con noi sono disponibli tutte le informazioni sulle ulteriori opportunità di assunzione.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 feb 2024
Formazione gratuita per diventare impiegato amministrativo contabile
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Asp Palermo, 61 posti riservati a persone con disabilità
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Tirocini retribuiti in Germania presso Autorità europea
Apri
News