ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Mobility Manager, un webinar per la formazione

11 ott 2021 ore 15:00

Si svolgerà giovedì 14 ottobre alle ore 16 il webinar gratuito “Mobility Manager tra obblighi e opportunità”, per la presentazione del corso online per la formazione di Mobility Manager PRO: un corso completo destinato a dipendenti aziendali e pubblici, liberi professionisti e neolaureati.

L'iniziativa intende divulgare tutte le competenze teoriche e pratiche per svolgere il ruolo del Mobility Manager ed essere in grado di redigere il Piano Spostamenti Casa Lavoro. Durante il webinar, infatti, verranno illustrati gli obblighi di legge relativi al Mobility Management, le competenze e le attività che svolge un Mobility Manager e si avrà la possibilità di ascoltare la testimonianza di allievi delle precedenti edizioni del corso e che oggi svolgono la suddetta mansione.

Per ulteriori informazioni sul webinar e sulla presentazione del corso per la formazione di Mobility Manager è possibile contattare via telefono o via WhatsApp il numero +39 392 9962006 o inviare un’e-mail all’indirizzo formazione@gruppolen.it. Le iscrizioni sono possibili a questo indirizzo.

 

 

 

Per ulteriori opportunità formative, prosegui la tua navigazione su Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete