ClicLavoro News & Eventi
Opportunità lavorative nel settore commerciale e vendite in Italia
A Milano, la rete EURES è alla ricerca di personale per una società internazionale leader nello sviluppo di standard e nei test, ispezioni e certificazioni di un’ampia gamma di prodotti. I profili professionali ricercati sono:
- specialista del servizio clienti
I candidati ideali hanno conseguito una formazione professionale commerciale o tecnica, sulla gestione tecnica aziendale o svolto studi nel campo del marketing/vendite o comparabili. A partià di requisiti, sarà considerata preferibile l'esperienza lavorativa pregressa nell’ambito d’interesse.
Inoltre, sono richieste la buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese (scritto e parlato). La conoscenza di Salesforce e Workday costituirà titolo preferenziale.
Per la posizione è previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Maggiori informazioni sull’offerta di lavoro sono reperibili sulla locandina.
- agente di vendita
Il titolo di studio richiesto per questa posizione è la laurea in ingegneria o in scienze affini, con esperienza professionale o formazione correlata in un campo simile e consolidata esperienza professionale. La conoscenza dell'inglese e di altre lingue europee costituirà titolo preferenziale.
Per questa posizione, in particolare, è richiesta la disponibilità a viaggiare poichè l’attività si svolgerà per il 75% in trasferta.
Anche in questo caso, sarà proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni, si può consultare la locandina.
Per entrambe le posizioni, il termine per l’invio delle candidature è venerdì 5 luglio 2024. Sarà necessario inviare un curriculum aggiornato all’indirizzo eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida. Il CV dovrà essere scritto in lingua inglese.