ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Rai, avviso di selezione per Truccatori e Parrucchieri

7 dic 2023 ore 17:00

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A., promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 15 risorse da impiegare in qualità di Truccatore e Parrucchiere, con contratto di apprendistato professionalizzante. Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella Sede prescelta dal candidato in fase di adesione all’iniziativa.

Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la Sede per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura.

Le risorse saranno così ripartite:

  • 8 risorse per la sede di Roma;
  • 2 risorse per la sede di Milano;
  • 3 risorse per la sede di Napoli;
  • 2 risorse per la sede di Torino.

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: età non superiore ai 29 anni e 364 giorni; diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado e patente di guida automobilistica cat. “B”.

La prima fase di selezione verrà svolta a distanza, per cui è necessario avere un PC, connettività internet e un smartphone o tablet.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2024 attraverso la compilazione del form online accessibile all’indirizzo lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “Truccatori - Parrucchieri 2023”.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Malta, si ricercano addetti all’accoglienza
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Danimarca, la rete EURES ricerca infermieri qualificati
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
20 giu 2024
Posterheroes 2024, concorso internazionale di comunicazione sociale